titolo_azienda.jpg
Seguiamo il vostro progetto di comunicazione in ogni sua fase: dal briefing al concept su carta, dalla progettazione 3D in computer grafica al rendering fotorealistico.
Produciamo con esperienza il nostro prodotto interamente all'interno della nostra struttura per garantire al cliente il massimo controllo, la miglior qualità finale ed una rapida consegna.
Realizziamo in via preliminare il prototipo, per verifcare l'estetica e la funzionalità dei vostri supporti di comunicazione prima di passare alla produzione definitiva.
Concordiamo con il cliente lo stoccaggio dei materiali ed espositori nel nostro magazzino per facilitare la movimentazione ed ottimizzare i costi di produzione.


Chi siamo

Espositori Bonomi da oltre trent'anni progetta e produce all'interno dei propri locali, espositori per il punto vendita, lavorando materiali durevoli quali: acciaio, alluminio, legno e e plexiglass, in tutte le loro varietà e combinazioni.

Come lavoriamo

  • Briefing: relazione con l'azienda di tutti i dati dell'intervento, layout, quantità e obiettivi di marketing

  • Progetti: presentazione di alcune proposte con rendering 3D, dati tecnici e informazioni d'ingombro per il trasporto, preventivi di massima e scelta del progetto.

  • Prototipi: realizzazione del prototipo per verifica estetica e funzionale, visualizzazione comunicazione, facing, qualità e tempi di resa.
  • Produzione: tempi di produzione e consegna, imballaggio e spedizione.


Servizi

  • Creatività: ogni progetto nasce dall'assidua collaborazione con l'azienda e si sviluppa in seguito attraverso la ricerca del massimo design, con particolare attenzione al budget.
  • Progettazione: ingegnerizzazione del progetto in collaborazione con il cliente, realizzazione di prototipi per verifiche estetiche e funzionali, infine produzione in serie. Questa è la nostra metodologia di lavoro al fine che ogni dettaglio del progetto venga rispettato.
  • Logistica: i materiali prodotti possono essere stoccati in magazzino per un periodo da concordare, in modo tale da minimizzare i costi di produzione e facilitare il cliente nella gestione.
  • Allestimento: un servizio realizzato su richiesta che garantisce il posizionamento dei materiali nella forma ottimale richiesta dal cliente.